Jole Noemi Marischi

Le Parole possono

essere fraintese,

le Immagini NO!

 

Who I am

Hy You! Sono Felice di accoglierti e darti il Benvenuto nel mio sito. Se ci siamo già incontrati da qualche parte e ci conosciamo già, è bello ritrovarti! Se così non fosse, è un grande piacere per me fare la tua conoscenza!

Fin da piccoli ci insegnano che alla domanda "Chi Sei?" dobbiamo sempre rispondere con il nome e cognome. Una risposta che a forza di ripeterla diventa automatica e nel diventare adulti la facciamo coincidere con la professione oppure con uno stile di vita. Tu Chi Sei?

What I do

Sin da piccola a casa ho respirato un'atmosfera strettamente legata all'Arte e al Business. Il mio ambiente era caratterizzato dalla presenza di due figure: l'Artista e il Direttore Marketing, mia nonna e mio padre. Tutto ciò che ho fatto sino ad oggi, in parte lo devo a loro perché entrambi hanno consegnato nelle mie mani le risorse, gli strumenti e i valori di due "mondi" grazie ai quali ho disegnato la "mappa" della mia Vita Professionale. Le quattro Keywords che ho scelto...

Why I do it

Le iniziali delle quattro Keywords che ho utilizzato per definire il mio "Cosa Faccio" creano un Acronimo nel quale vi è il "Perché Lo Faccio". Quattro lettere che formano una Parola riconosciuta come uno dei Valori più alti che ognuno di noi desidera realizzare nella propria Vita personale, professionale e relazionale. Una Parola che tradotta in Azioni concrete offre ad ogni individuo la grande opportunità di essere felice e rendere il mondo un luogo migliore di come lo ha trovato. 

  

 

My Projects

 

What People Say 

 
 
  • JNM Facebook
  • instagram-black-circle
  • linkedin-black-circle

© 2007 - 2018 JNM - Jole Noemi Marischi 

| Tutti i diritti riservati |

P.IVA 02205180181