Why I do it

Con le iniziali delle quattro keywords ho creato un Acronimo per esprimere il perché lo faccio. Quattro lettere che formano una Parola universalmente riconosciuta come il più importante Valore da realizzare, trasmettere e proteggere nella propria Vita a livello personale, professionale e relazionale. 

PACE

La Mente domanda:

“Quando ogni cosa andrà a posto, troverò la Pace?” 

L'Anima risponde:

“Trova la Pace e tutto andrà a posto.”

Per realizzare, trasmettere e proteggere la Pace è importante prima di tutto trovarla dentro se stessi. Trovare la Pace Interiore è un impegno che siamo chiamati tutti ad assumerci e chi ne fa una scelta ha compreso che l'impegno è quello di sviluppare consapevolezza del proprio mondo interiore che per me ha una sola direzione: mettere in atto le azioni necessarie per scoprire la vera Immagine della propria Identità per realizzare il proprio "Progetto di Vita" con lo scopo di diventare un individuo felice, capace di creare una vita straordinaria e rendere il mondo un luogo migliore di come lo ha trovato.

“Prima della nascita, l’anima di ciascuno di noi sceglie un’immagine o disegno che poi vivremo sulla terra, e riceve un compagno che ci guidi quassù, un Daimon, che è unico e tipico nostro.

Tuttavia, nel venire al mondo, dimentichiamo tutto questo e crediamo di essere venuti vuoti.

È il Daimon che ricorda il contenuto della nostra  immagine, gli elementi del disegno prescelto, è lui dunque il portatore del nostro destino”.

J. Hillman

Identity is an Image

​"Voglio diventare un individuo felice e

capace di creare una vita straordinaria?"

"Voglio rendere il mondo un luogo

migliore di come l'ho trovato?" 

La tua risposta a tutte e due le domande è SI? Molto bene! Sappi che hai appena dichiarato a te stesso quanto il desiderio e/o bisogno di dare un "Senso alla tua Vita" e trovare il tuo "Ruolo nel Mondo" siano importanti per te.    

Nel corso della mia Vita ho capito che solo scoprendo la vera natura della mia Identità potevo dare un senso e trovare un ruolo per creare la Pace. E così ho fatto. Ho intrapreso un viaggio alla scoperta di me stessa in un mondo che mi ha rivelato come vedere oltre il significato delle parole e capire che...    

"Le Parole possono essere fraintese, le Immagini No"

  • JNM Facebook
  • instagram-black-circle
  • linkedin-black-circle

© 2007 - 2018 JNM - Jole Noemi Marischi 

P.IVA 02205180181

| Tutti i diritti riservati |